La prima edizione del festival Series Con parte col botto, verranno infatti mostrate in anteprima due puntate della nuova stagione di The Big Bang Theory, una delle serie più amate e seguite in tutto il mondo che è arrivata alla sua dodicesima stagione (su Infinity sono disponibili tutte le 11 stagioni).
Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e interpretata principalmente da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, la serie racconta in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, e di come la loro condizione di nerd e geek ne influenzi i rapporti con il mondo circostante.
L’undicesima stagione di The Big Bang Theory è tra le serie candidate al Golden Couch Award, il premio assegnato dal pubblico alla miglior serie dell’anno appena trascorso. La votazione, aperta dal 18 marzo al 18 aprile, avviene sul sito della manifestazione, nella sezione dedicata al premio.
Series Con avrà la sua base a Milano negli spazi di Tenoha (via Vigevano, 18) e si svolgerà nelle giornate dell’11 e il 12 maggio: la manifestazione, organizzata da STARDUST by QMI, sarà un evento unico per chi ama le serie tv.